Informazioni dall'ufficio elettorale

Pubblicato il 27 maggio 2024 • Comune , Politica , Servizi

Si comunica che i prossimi 8 e 9 giugno avranno luogo le elezioni del Parlamento europeo, le elezioni regionali e le elezioni comunali.

I seggi saranno aperti:

• sabato 8 giugno dalle ore 15 alle ore 23
  • domenica 9 giugno dalle ore 7 alle ore 23

Gli elettori dovranno recarsi al seggio muniti del proprio documento di identità e della propria tessera elettorale.

I cittadini che hanno esaurito la tessera elettorale o l'hanno smarrita o devono riceverla nuova possono recarsi presso l'ufficio elettorale per il rinnovo/rilascio dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, il martedì e giovedì anche  nelle ore pomeridiane dalle 15.30 alle ore 17.00

Venerdì 7 giugno l'ufficio sarà aperto dalle ore 8 alle ore 20; i cittadini potranno inoltre recarsi in ufficio per il rilascio della scheda sabato 8 e domenica 9 durante l'apertura dei seggi.

Si ricorda inoltre che su disposizioni ministeriali l'ubicazione dei seggi è la seguente:

• seggio 1: via Ruscone, 9 - sala consigliare
  • seggio 2: via Tagliaferro, 21 - sala Croce Verde