Convocazione Consiglio Comunale

Pubblicato il 14 giugno 2024 • ComuneVia Ruscone, 9, 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Si comunica che è convocato il Consiglio Comunale per il giorno Giovedì 20 Giugno alle ore 21.00 con il seguente ordine del giorno:

1. Elezioni amministrative 2024. Convalida degli eletti alla carica di Consigliere Comunale.
  2. Elezioni amministrative 2024. Giuramento del Sindaco.
  3. Comunicazione del Sindaco relativa alla nomina dei componenti della Giunta Comunale e del Vice Sindaco.
  4. Presentazione al Consiglio comunale delle Linee Programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato amministrativo 2024/2029.
  5. Nomina della Commissione Elettorale Comunale.
  6. Nomina componenti della Commissione per la formazione degli elenchi comunali dei Giudici Popolari.
  7. Elezione dei consiglieri componenti della Commissione consultiva per l’agricoltura.
  8. Nomina dei rappresentanti in seno al Consiglio dell’Unione Comunità delle Colline “Tra Langa e Monferrato”.
  9. Presa d’atto designazione Capo Gruppo e indirizzo per il deposito atti per notificazione via posta elettronica.

La seduta si svolgerà in presenza e verrà altresì trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune.

SEDUTA DEL 20.06.2024