Nuovo servizio di trasporto pubblico gratuito con la Croce Verde

Pubblicato il 7 novembre 2019 • Servizi

L'Amministrazione comunale di Castagnole delle Lanze, in collaborazione con la Croce Verde di Castagnole delle Lanze, organizza un nuovo trasporto per i cittadini.

A partire da lunedì 4 novembre, i cittadini castagnolesi che necessitano di eseguire esami di laboratorio, potranno usufruire di un trasporto pubblico gratuito, messo a disposizione dai volontari della Croce Verde di Castagnole delle Lanze, per recarsi presso l'ambulatorio ASL di Castagnole delle Lanze, in piazza Carlo Giovannone.


Prenotazioni e orari

Il servizio sarà garantito il lunedì mattina, dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Entro questa fascia oraria sarà presente presso la Croce Verde un volontario che garantirà l'effettuazione del trasporto.

Per i residenti del concentrico, sarà possibile usufruire del trasporto recandosi presso la sede della Croce Verde in via Tagliaferro 21; per i cittadini impossibilitati a recarsi presso la sede della Croce Verde e per i cittadini residenti nelle frazioni, il servizio verrà garantito direttamente presso le abitazioni, previa prenotazione telefonica, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 al numero 0141 877726

Avviso
Allegato formato jpg
Scarica