Assegno di studio "Libri/Pof/Trasporti". Avviso.

Pubblicato il 7 marzo 2022 • Comune , Scuola , Sociale Via Ruscone, 9, 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Comunicato importante della Regione Piemonte:

Negli anni dal 2010 al 2017 gli assegni di studio erogati dalla Regione agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado venivano erogati tramite accredito sull'IBAN, a seguito di puntuale rendicontazione delle spese sostenute per l'acquisto di libri, titoli di trasporto e per l'adesione alle proposte del piano dell'offerta formativa delle scuole.

Purtroppo, poichè le famiglie nel frattempo si spostano, modificano IBAN, ecc., molti di questi pagamenti non sono andati a buon fine e non risultano ancora prescritti.

La Regione ha quindi deciso di provvedere in merito, avvisando i beneficiari di assegni di studio degli anni dal 2010 al 2017 che non hanno materialmente ricevuto le somme spettanti, che c'è la possibilità di comunicare un IBAN aggiornato in modo da perfezionare i relativi pagamenti.

E' possibile contattare gli uffici regionali all'indirizzo e-mail: bandovoucher2022@regione.piemonte.it improrogabilmente entro la data del 5/6/2022

In allegato Avviso