Torna a Castagnole delle Lanze il "Borgo dei Presepi": invito a partecipare

Pubblicato il 10 novembre 2020 • Cultura , Sociale

L'esposizione dei presepi nel Centro Storico del nostro paese è diventata da tempo un evento imperdibile.

Anche quest'anno il Centro Storico di Castagnole delle Lanze si trasformerà  nel "Borgo dei Presepi" dal 6 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021, salvo diverse disposizioni dovute all'emergenza sanitaria legata al contagio da Covid-19

L'Associazione Culturale Torre del Conte Paolo Ballada di Saint Robert in collaborazione con l'Amministrazione Comunale invita tutta la cittadinanza a realizzare nuovi presepi da esporre durante l'intero periodo delle festività natalizie.

In questo periodo di emergenza sanitaria si vuole guardare al futuro, con gli occhi della speranza e della fiducia, augurando il meglio a  noi e alla nostra società.

In allegato, la locandina contenente tutte le informazioni per poter  realizzare ed esporre il vostro presepe. Il presepe più originale riceverà un premio speciale!

Inoltre, tutta la popolazione è invitata ad allestire i propri giardini, le proprie finestre, porte e balconate con decorazioni natalizie al fine di creare un'atmosfera urbana il più natalizia e suggestiva possibile.

Accogliamo questo grido di speranza e....rendiamo il nostro borgo unico e magico!

Locandina realizzazione nuovi presepi - Il Borgo dei Presepi 2020- Castagnole delle Lanze
Allegato formato pdf
Scarica