Corso di formazione H.A.C.C.P.

Pubblicato il 6 marzo 2024 • Commercio , Comune

Il Comune di Castagnole delle Lanze in collaborazione con l’A.S.L. di Asti organizza un corso H.A.C.C.P. della durata di 9 ore. Il corso si terrà nella Sala Consiliare del Municipio di Castagnole delle Lanze nelle seguenti date:

• Mercoledì 27 marzo 2024 dalle ore 20,00 alle ore 23,00
  • Lunedì 8 aprile 2024 dalle ore 20,00 alle ore 23,00
  • Martedì 9 aprile 2024 dalle ore 20,00 alle ore 23,00

Il costo del corso è di €. 45,00 a partecipante ed è aperto a volontari delle associazioni, organizzatori di sagre ed eventi con somministrazione ed agli operatori del settore alimentare e della ristorazione del Comune di Castagnole delle Lanze e dei comuni limitrofi.

Ai partecipanti sarà rilasciato attestato di partecipazione riconosciuto dalle autorità preposte ai controlli in materia sanitaria.

Per esigenze organizzative si chiede di effettuare l’iscrizione entro il 20 marzo compilando la scheda allegata ed inviandola, unitamente alla ricevuta di pagamento, al seguente indirizzo di posta elettronica segreteria@castagnoledellelanze.net oppure consegnandola a mano alla segreteria.

Per ogni informazione contattare la segreteria del Comune di Castagnole delle Lanze al numero 0141875623

SCHEDA ISCRIZIONE HACCP
Allegato 28.00 KB formato doc