Bollettino contagi COVID-19

Pubblicato il 5 febbraio 2021 • COVID-19 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Si comunica che la situazione ufficiale, aggiornata ad oggi 05 febbraio alle ore 08.00 e pervenuta al Sindaco attraverso la piattaforma Piemonte Covid-19, risulta essere la seguente:

-14 persone positive

Il Sindaco e l'amministrazione comunale invitano tutti i cittadini a prestare massima attenzione evitando di creare assembramenti in modo che la situazione dei contagi possa migliorare.
Si raccomanda, inoltre, ai cittadini che si trovano in isolamento fiduciario e in quarantena di attenersi scrupolosamente alle indicazioni ricevute, rimanendo in casa ed evitando contatti con il resto della comunità per contenere la diffusione del virus.