Salta al contenuto principale

Attivazione procedura per assegnazione legna da ardere o pellet

Attivazione procedura per l'assegnazione di legna da ardere o pellet per la stagione invernale 2025-2026

Data :

8 ottobre 2025

Attivazione procedura per assegnazione legna da ardere o pellet
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione comunale, con delibera della Giunta n. 75 del 07/10/2025, ha attivato la procedura per l'assegnazione del sussidio corrispondente alla legna da ardere ad uso domestico o pellet per la stagione invernale 2025/2026. Le famiglie ed i cittadini interessati ad ottenere il beneficio possono fare richiesta attraverso l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale dell’Ente e presso la sede comunale.  La richiesta dovrà pervenire a mano presso l’Ufficio Segreteria o via mail all'indirizzo segreteria@castagnoledellelanze.net
Il termine  di acquisizione delle domande è fissato alle ore 12.00 del 24/10/2025. Per informazioni si può contattare il seguente numero telefonico 0141875623.


 

Municipium

Indirizzo

Via Ruscone, 9, 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2025, 13:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot