Contest fotografico dell'Associazione dei Paesi Bandiera Arancione. Avviso alle strutture ricettive.

Pubblicato il 25 maggio 2024 • Turismo

Il Touring Club Italiano, in collaborazione con l’Associazione dei Paesi Bandiera Arancione, organizzerà un contest fotografico per incentivare la conoscenza e la visita nei borghi Bandiera Arancione

Touring, attraverso una campagna di comunicazione ad hoc, inviterà quindi a visitare almeno due comuni Bandiera Arancione diversi nei mesi di luglio e agosto e a mandare foto dei borghi visitati. Nel mese di settembre, una giuria decreterà le foto più belle e i vincitori riceveranno come premio un soggiorno in un altro Comune Bandiera Arancione, da fare nel periodo tra il 14 ottobre 2024 e il 31 marzo 2025.

E' necessario pertanto individuare sul territorio comunale strutture potenzialmente interessate e che possano offrire un soggiorno (pernottamento + prima colazione) del valore indicato nell'allegato (circa 100 euro).

La struttura che aderirà verrà inserita (con nome ed eventuale link al sito web) nella pagina dedicata al contest sul sito touringclub.it (6 milioni di visualizzazioni uniche all'anno) e potrà essere inserita in altre azioni di comunicazione (online e/o offline, ad esempio canali social, comunicati stampa ecc..) realizzate per promuovere il contest.

Invitiamo pertanto le strutture ricettive interessate a compilare l’allegato A_SCHEDA ADESIONE OPERATORE CONTEST FOTOGRAFICO BANDIERE ARANCIONI e a mandarla all’indirizzo bandiere.arancioni@touringclub.it e per conoscenza al comune all'indirizzo segreteria@castagnoledellelanze.net entro giovedì 30 maggio.

ALLEGATO A_SCHEDA ADESIONE OPERATORE CONTEST FOTOGRAFICO BANDIERE ARANCIONI

Allegato 348.29 KB formato docx