Indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno. Bando 2021.

Pubblicato il 16 febbraio 2022 • Agricoltura , Comune Via Ruscone, 9, 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Si informa chè è aperto il Bando 2021 "Indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno"

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: 11 APRILE 2022

La presentazione della domanda di indennità da parte dei richiedenti deve essere effettuata esclusivamente tramite il servizio informativo disponibile all’indirizzo sottostante seguendo le istruzioni contenute nel manuale disponibile nella homepage del servizio.

I richiedenti dovranno preventivamente essere registrati all’Anagrafe agricola del Piemonte e i dati dovranno essere aggiornati. I richiedenti già soggetti alla tenuta del fascicolo aziendale tramite un Centro di Assistenza Agricola non necessitano di ulteriore iscrizione e potranno avvalersi dello stesso per la presentazione della domanda di indennità.

Coloro che non fossero ancora iscritti, prima di presentare la domanda di indennità dovranno effettuare l’iscrizione compilando uno dei seguenti moduli:

per le persone fisiche:  ”Modulo_iscrizione_anagrafe_agricola_indennità_tartufi_persone_fisiche

per le persone giuridiche:  “Modulo_iscrizione_anagrafe_agricola_indennità_tartufi_persone_giuridiche

La domanda di indennità può essere presentata direttamente dal richiedente tramite il proprio Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) oppure la Carta di identità elettronica (CIE) oppure la Carta nazionale dei servizi (CNS). Per la presentazione della domanda il richiedente può avvalersi di un soggetto delegato (persona di propria fiducia, professionista, centro di assistenza agricola). Il personale del Comune presso cui si presenta la domanda non può essere un soggetto delegato, in quanto l’istruttoria della domanda stessa sarà effettuata dagli uffici comunali. Nel caso il richiedente volesse avvalersi della delega per la presentazione della domanda dovrà essere compilato e sottoscritto dal delegato e dal delegante il “Modulo per la registrazione di un soggetto o di un professionista delegato”.

I moduli, completi dei dati richiesti, della fotocopia di un documento di identità valido e, nel caso di delega, anche dello specifico modulo, devono essere inviati a: foreste@regione.piemonte.it.

LINK VIDEO REGIONE PIEMONTE PASSAGGI PER FARE LA DOMANDA SUL PORTALE:

AVVISO BANDO
ISCRIZIONE PERSONE FISICHE O GIURIDICHE