Castagnole delle Lanze | Mostra d'arte: Punti di Vista

Pubblicato il 9 giugno 2021 • Cultura

Sabato 19 Giugno, alle ore 18 presso la Chiesa dei Battuti Bianchi a Castagnole delle Lanze, sarà inaugurata la mostra d'arte "Punti di vista" organizzata dalla Biblioteca Comunale di Castagnole delle Lanze.

La mostra, giunta alla sua quarta edizione, accoglierà quest'anno le opere di Giovanni Sirio e di Luigi Rabellino, resterà aperta fino a domenica 18 luglio e sarà visitabile il Sabato e la Domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.00.

L'inaugurazione del 19 Giugno sarà anche l'occasione per presentare al pubblico il restauro della Chiesa dei Battuti Bianchi che ha portato alla luce l’antico e originale pavimento seicentesco. L'opera di rinnovamento è stata realizzata grazie al contributo della Fondazione CR Asti e all'impiego di risorse comunali.

Vedi anche...

• Eventi a Castagnole delle Lanze