Castagnole delle Lanze | Aperitivo solidale per il gruppo Agape

Pubblicato il 9 ottobre 2021 • Territorio

Dopo la sospensione forzata dovuta alla pandemia, l’associazione culturale La Voce riprende le sue attività pubbliche e lo fa attraverso un’originale iniziativa: un aperitivo “solidale” in musica.

Il 24 ottobre, a partire dalle ore 16, sulla pista del ballo a palchetto montato nel cortile dell’agriturismo conviviale Babo di Castagnole Lanze, si esibirà il cantautore di Langa Mauro Carrero in quartetto. Il pubblico potrà ascoltare le musiche dello chansonnier (che recentemente ha ricevuto il premio alla carriera da Radio Alba) degustando i piatti preparati da Marina Roletto e dai suoi collaboratori, nella suggestiva cornice delle colline castagnolesi.

L’evento, patrocinato dal Comune di Castagnole, ha uno scopo benefico: parte del ricavato, infatti, è destinato al gruppo Agape che fa capo alle parrocchie di San Bartolomeo e San Siro.

“Abbiamo voluto riprendere l’attività in un modo speciale- spiega Ezio Cortese, nuovo presidente de La Voce- legando l’iniziativa a uno scopo benefico. Per questo abbiamo pensato di devolvere i proventi della manifestazione ad Agape, che da anni si prende cura delle famiglie in difficoltà che vivono nel nostro paese. A nome de La Voce, ringrazio la filiale castagnole della Banca d’Alba che, sensibile alla nostra proposta, ci ha concesso un contributo in denaro”.

Per partecipare all’evento (costo 18 euro, 12 euro per i bambini fino a 10 anni) è necessario prenotare ai seguenti numeri: 3384527281-3477649602. In caso di maltempo l’appuntamento è spostato a venerdì 29 ottobre alla stessa ora.

Vedi anche...

• Eventi a Castagnole delle Lanze