Avviso pubblico di ricerca di mercato
Published on 15 September 2022 • Opere • Via Ruscone, 9, 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia
La Centrale Unica di Committenza della Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato ha intenzione di condurre, per il Comune di Castagnole delle Lanze (AT), una gara a mezzo procedura negoziata ex art. 63 D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento della progettazione definitivo-esecutiva, sicurezza in fase di progettazione e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, indagini geologiche, esecuzione dei lavori e sicurezza antincendio relativi alla realizzazione di nuovo edificio per Polo dell'Infanzia “Ruscone Valle" da realizzarsi a Castagnole delle Lanze (AT).
Gli operatori economici che desiderino essere invitati alla gara possono scaricare la documentazione allegata e presentare la propria domanda di ammissione esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: cuc@pec.langamonferrato.it, come da indicazioni contenute nell'avviso di ricerca, entro il 30/09/2022 ore 12.00.
Tutta la documentazione è altresì pubblicata sul sito del Comune all'Albo Pretorio on line ed in "Amministrazione Trasparente - Bandi di gara".