Covid19: Comunicazione del Sindaco

Published on 18 March 2021 • COVID-19 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Il Sindaco comunica a tutti i cittadini che purtroppo, nell'ultimo periodo, sul nostro territorio si sta verificando un sostanzioso aumento dei contagi. I numeri crescono e senza la collaborazione di tutti noi non sarà possibile contribuire al miglioramento della situazione e conseguentemente la nostra libertà e la sfera delle interazioni sociali continueranno a subire ancora a lungo le limitazioni che stiamo vivendo da tempo. 

In qualità di Sindaco della nostra comunità ci tengo ad incoraggiare tutti voi, cittadini castagnolesi, ad assumere comportamenti responsabili, ad uscire di casa solo per comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità e a coprire sempre naso e bocca con dispositivi di protezione adeguati. Si  ricorda a chi è sottoposto a periodo di quarantena o isolamento fiduciario l'obbligo di rimanere a casa e attenersi alle regole igienico sanitarie notificate dall'Asl, dalla Polizia Municipale e dal Sindaco. 

Si raccomanda, ancora una volta, di non dar luogo a situazioni di assembramento nei pressi degli esercizi commerciali aperti, dei bar (aperti solo per asporto ed eventuali consegne a domicilio), nelle piazze, nei pressi di panchine pubbliche ecc.

E' importantissimo, ora più' che mai, non abbassare la guardia, anzi tenere l'attenzione alta in quanto la terza ondata di questa terribile pandemia è nel pieno del suo picco.

Grazie a tutti per la collaborazione!