Bollettino contagi COVID-19

Published on 26 February 2021 • COVID-19 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Si comunica che la situazione ufficiale, aggiornata a oggi 26 febbraio alle ore 12.00 e pervenuta al Sindaco attraverso la piattaforma Piemonte Covid-19, risulta essere la seguente: 

  • 12 persone positive

Il Sindaco e l'amministrazione comunicano che, stando all'attuale situazione dei contagi, è necessario non abbassare la guardia,  prestare la massima attenzione e rispettare le regole per la prevenzione del contagio da COVID-19. E' obbligatorio usare sempre e correttamente la mascherina ed evitare assembramenti. Ricordiamo a chi è sottoposto a periodo di quarantena o isolamento fiduciario l'obbligo di rimanere a casa e attenersi alle regole igienico sanitarie notificate dall'Asl, dalla Polizia Municipale e dal Sindaco. 
Si informa che verrà allestito presso il Salone Parrocchiale di S. Bartolomeo il centro vaccinale presso il quale a breve inizieranno le vaccinazioni ai cittadini con più di 80 anni (nati nel 1941 compresi).
Invitiamo chi ha più di 80 anni a rivolgersi al medico di famiglia per ricevere tutte le informazioni e richiedere la prenotazione per la vaccinazione.
Invitiamo inoltre a diffidare sempre di soggetti che potrebbero contattarvi a casa per proporre la  vaccinazione a domicilio o servizi analoghi.