Bollettino contagi COVID-19

Published on 7 May 2021 • COVID-19 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

Si comunica che la situazione ufficiale, aggiornata a oggi 07 maggio alle ore 14.00 e pervenuta al Sindaco attraverso la piattaforma Piemonte Covid-19, risulta essere la seguente: 

  • 05 persone positive

Il Sindaco e l'amministrazione comunale, nonostante il miglioramento della situazione contagi sul territorio castagnolese sia in miglioramento invitano tutti i cittadini a rispettare scrupolosamente le ormai consuete indicazioni quali  indossare sempre la mascherina,  mantenere la distanza di sicurezza ed evitare assembramenti. Si invita al buon senso e alla responsabilità nei comportamenti soprattutto durante le prossime giornate nelle quali, all'interno della nostra comunità si svolgeranno importanti celebrazioni religiose.

Continua la campagna vaccinale presso il salone Parrocchiale. Si ricorda a tutte le cittadine e i  cittadini over 60 di effettuare la prenotazione. I cittadini e le cittadine, 1ualora non riuscissero a prenotare autonomamente online, potranno recarsi presso la Farmacia S. Bartolomeo e presso la Farmacia Chiesa muniti di tessera sanitaria e richiedere il servizio di registrazione in piattaforma. Si anticipa che da lunedi' 10 maggio le prenotazioni saranno aperte anche agli Over 50, seguirà specifica comunicazione.