Pasqua 2022: Gli auguri del Sindaco

Published on 16 April 2022 • Comune

Care concittadine e cari concittadini,
voglio rivolgere a voi e alle vostre famiglie, da parte mia e dell’amministrazione comunale, un augurio sincero di pace e serenità per la prossima Pasqua. Sia per tutti una Pasqua di rinascita, rinnovamento e speranza in un futuro migliore!

Mai come in questo momento c’è un grande bisogno di sentimenti forti e veri per poter ritrovare quella serenità nell’affrontare il quotidiano che manca ormai da un po’ di tempo a causa della pandemia. 

La guerra in Ucraina, che sentiamo così vicina, tiene i nostri cuori stretti in una morsa di paura e indignazione e ci ha catapultato in una situazione che mai avremmo immaginato di vivere. Ci stiamo adoperando perché le necessità nate da questa nuova emergenza possano trovare una risposta, perché la vita del nostro paese continui nel modo migliore possibile per tutti e perché Castagnole delle Lanze sia sempre più la “casa” di ciascuno noi.

Con la speranza nel cuore vi auguro che questa Pasqua sia un momento di letizia, porti gioia nelle vostre case e serenità nelle vostre famiglie, porti ai nostri bambini e ragazzi momenti spensierati, ai nostri anziani consolazione e dolcezza, ai nostri malati salute e conforto.
Un ringraziamento e un augurio particolare alle donne e agli uomini delle nostre associazioni di volontariato.
Che la Pasqua doni al mondo la pace!

Buona Pasqua a tutti!
Il Sindaco e tutta l’Amministrazione comunale