Al via la campagna #ioaproresponsabilmente

Published on 4 May 2020 • Commercio 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

L’Assessore al Commercio Francesco Guerra, con il supporto della giunta comunale, alla vigilia della cosiddetta “fase 2” che prevede una graduale riapertura delle attività verso il ritorno alla tanta auspicata normalità, ha lanciato un’iniziativa volta alla sensibilizzazione dei cittadini al rispetto delle regole, con il contributo delle attività commerciali di Castagnole delle Lanze.

“Come tutti sanno da oggi per ristoranti, bar, e altre attività eno-gastronomiche sarà possibile prevedere servizi di asporto. L'avvio di questa nuova fase non significa, però, abbassare la guardia, non possiamo permetterci di tornare indietro”, afferma l’assessore Guerra e continua: "partendo da queste considerazioni abbiamo pensato di avviare una campagna di sensibilizzazione, che vedrà protagonisti tutte le attività commerciali del paese nella veste di “testimonials” della campagna #IOAPRORESPONSABILMENTE, che da un lato vuole richiamare al senso di responsabilità di chi riparte e dall’altro invita tutti i cittadini a tenere comportamenti responsabili”.

L’invito rivolto ai commercianti è il seguente: registrare un breve video che contenga un messaggio di consapevolezza e responsabilità sotto lo slogan #IOAPRORESPONSABILMENTE …. IL NOSTRO FUTURO DIPENDE ANCHE DA VOI”. Tutti i video ricevuti verranno pubblicati sulla Pagina FB del Comune di Castagnole delle Lanze e pubblicizzati sui diversi canali di comunicazione.