Attivo il servizio di consegna farmaci a domicilio

Published on 23 March 2020 • Servizi Via Tagliaferro, 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

La Croce Verde di Castagnole delle Lanze in accordo con l'Amministrazione Comunale organizza il servizio di consegna farmaci a domicilio, a favore delle persone anziane e sole o persone senza rete familiare e amicale, disabili o in stato di appurata necessità che in questa fase di emergenza non possono ed è consigliabile non escano di casa.
Il servizio riguarda prevalentemente la consegna di farmaci a domicilio, non si escludono altre necessità urgenti valutate di volta in volta dagli operatori. 
Per richiedere il servizio: telefonare al numero 334 61 19 371, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
L’operatore che risponde richiederà le informazioni necessarie per definire la situazione (nome,indirizzo,condizione familiare e sanitaria) al fine di prendere in carico la richiesta specifica. Una volta accettato il servizio, i volontari si faranno dare tutte le indicazioni necessarie per soddisfare la richiesta. Il costo dei farmaci è a carico del richiedente. Le consegne verranno effettuate dai militi in divisa.
 

Croce Verde_servizio consegna farmaci
Attachment format pdf
Download